Concorso Canoro : Notte di note

Eventi 0

Notte di Note
bar “Vengo lì”

Cala il sipario sul terzo appuntamento con “Notte di Note”, grande concorso canoro al bar Vengo lì in via Mazzini a Viareggio, organizzato dalla Magà Production, fresca di festeggiamenti per il primo anno di attività. Lunedì sera sono arrivati anche i primi verdetti e i primi nomi dei finalisti che torneranno ad esibirsi nella grande serata di lunedì 5 giugno.
Questa la classifica del primo girone:
Arianna Giuntini 38
Lauro Da Prato 37
Luigi Rosi 35
Giulio Fruzzetti 35
Mario Esposito 32
Savio Eliodori 31
Paolo Alicata 31

Gabriele Altemura, mattatore della serata è pronto lunedì prossimo, 29 maggio, a far divertire il numeroso pubblico del Vengo lì per scegliere il secondo gruppo di finalisti e passare una serata insieme all’insegna della musica. Alla parte musicale si alterneranno Alessandro Bertoncini, Susanna Duchi e Nancy. Ospite d’onore lo scatenato Otello Zerom vero dominatore della scena, grazie alla sua voce a ai suoi indimenticabili travestimenti.

L’ottimizzazione è, come in tutti gli eventi organizzati dalla Magà Production di Antonio Del Chiaro. La serata avrà inizio alle 21 e 30 ma fin dalle 19 chi partecipa potrà provare le canzoni e riscaldarsi la voce.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477181

Torna su