Tapiro d'oro a MARCELLO LIPPI

Cronaca 0

Marcello Lippi, da lunedi` in ritiro con la Nazionale, ha ricevuto un `premio` particolare: il Tapiro d`Oro.

La trasmissione satirica di Canale 5 striscia la Notizia ha raggiunto il commissario tecnico a Viareggio per consegnargli il poco ambito trofeo, che viene consegnato agli `attapirati`, ovvero a chi ha ragione di avere il muso lungo. Nel caso di Lippi la consegna e` staTa effettuata per la comparsa del nome dell`allenatore nelle intercettazioni del caso calciopoli.
La consegna è avvenuto all'american bar New York in Passeggiata e il ct della nazionale ha consegnato il tapiro direttamente a Maurizio e Rita ( i titolari)


`Ma quale scandalo? - Ha commentato Lippi - Ci sono delle cose riguardo a questo argomento che sono molto, molto gravi, altre che sono state messe insieme e non sono vere e meno gravi... Si fa di tutta l`erba un fascio, soprattutto quando non sono vere. Hai voglia ad andare a suonare i campanelli e dire che non ho la procura con la Gea, che mio figlio non e` il mio procuratore... Hai voglia ad andarlo a dire a tutti, non ci crede nessuno ma questa e` la verita``.


Intanto, in vista dei Mondiali al via il 9 giugno, qualcuno come il tedesco Franz Beckenbauer assicura che l`Italia la paghera`. Lippi pero` rilancia: `Vedrete la nostra squadra sara` compatta, forte, unita e fara` vedere al mondo intero cosa e` capace di fare un calciatore italiano. Hanno tutto l’interesse a sminuire le nostre possibilita` ma noi non ci faremo condizionare, ci proveremo`.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460179

Torna su