Viareggio Incontri :

Eventi 0

culturali, dibattiti, curiosità

Sabato 3 Giugno

Caffè “Il Principino”
Inizio incontro - Ore 17,00


“Viareggio Incontri”, dibattiti e curiosità. L’appuntamento è sulla terrazza del caffè “Il Principino”, alle ore 17,00. Titolo del terzo incontro: l’impresa di fare impresa, industria, artigianato, cooperazione e commercio. “Un appuntamento interessante, ricco di contenuti, che offrirà sicuramente suggerimenti rilevanti, sulle linee politiche aziendali per capire come migliorare l’impresa in Italia, in Toscana e nella nostra Città”, commenta Alessandro Cerrai, segretario della Confesercenti Versilia. In primo piano, la valorizzazione delle piccole imprese legate “al segmento turismo”, la promozione del territorio abbinata alle bellezze naturali e agli investimenti privati che offrono grandi opportunità turistiche per la nostra città.

Ma scopriamo gli ospiti all’incontro culturale, condotto da Massimo Mazzolini, di rete Versilia. “Saranno presenti il vice presidente nazionale della CNA, Cristina Bandinelli, il Vice presidente nazionale della lega delle cooperative il dott. Giorgio Bertinelli e, a sostituire il vice presidente nazionale della Confersercenti, Massimo Vivoli, impegnato in un convegno in Sardegna, interverrà il segretario Regionale della Confesercenti, Giulio Sbranti”, annuncia Edemondo Bertolucci, responsabile per la comunicazione e l’organizzazione.

L’iniziativa, co-organizzata dal comune di Viareggio e realizzata dalla omonima associazione culturale e scientifica, piace e ha ottenuto da subito, l’approvazione e il consenso del grande pubblico. “Un successo meritato”, commenta l’assessore al turismo Franco Pulzone, “che valorizza ulteriormente le tradizioni locali offrendo alla città e ai turisti in vacanza, l’angolo del benessere abbinato al salotto culturale”. "La prima parte della rassegna", conclude il dott. Riccardo Domenici, terminerà sabato 10 giugno con l'appuntamento dal titolo: "terroristi e pazzi: l'insotituibile odierno"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462387

Torna su