Enel Beach Soccer

Eventi 0

: Bagno Caterina

Tutto pronto a Viareggio per l'arrivo del grande 'circo' del beach soccer italiano. Dopo aver disputato la prima tappa di campionato a Reggio Calabria con le squadre del centro sud, la Serie A Enel si sposta in Toscana dove si giocheranno nel week-end le prime due giornate con le formazioni del centro nord.

Presso l'Enel Beach Stadium (stabilimento bagno Caterina - spiaggia di Levante) si potranno apprezzare i gol e le rovesciate piu' spettacolari ed i tifosi locali potranno sostenere il team versiliano de I Cavalieri del Mare, campioni d'Italia in carica. Lo scudetto sulle maglie della squadra viareggina non fa che amplificare l'interesse che gia' due anni fa (tappa a Marina di Massa) i fans del calcio in spiaggia hanno ampiamente dimostrato.

La formula stagionale del beach soccer targato Federcalcio-Lega Nazionale Dilettanti prevede due gironi da 9 squadre ciascuno (uno per l'area Nord ed uno per l'Area Sud), con 8 tappe di qualificazione in programma, una fase finale di Coppa Italia (a Vasto dal 21 al 23 luglio) ed una di Poule Scudetto (a Catanzaro dal 18 al 20 agosto). Un programma fittissimo, al quale va aggiunta la tappa italiana dell'Eurolega (11/13 agosto).

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396701

Torna su