"Viva l'Italia"

Eventi 0

giovedi al B2K Balena 2000

Viva l'Italia è questo il titolo della serata ad ingresso libero in programma giovedì 22 giugno, con inizio alle 21.30, nel bellissimo spazio bordo piscina del Balena 2000 di Viareggio. Sarà una festa che si svolgerà a poche ore dalla conclusione della gara decisiva per la nazionale di Marcello Lippi, impegnata alle 16 nel confronto contro la Repubblica Ceca. Non ci sono alternative: o andiamo a casa o proseguiamo l'avventura mondiale. Ecco, allora, un'occasione veramente speciale da non lasciarsi sfuggire. Adriano Barghetti e Stefano Pasquinucci, affiancati da numerosi e bravissimi artisti a sorpresa, sono pronti a creare il clima di giusto divertimento e coinvolgimento nel caso gli azzurri passino il turno, ma sono altrettanti pronti a "risollevare il morale dei tifosi" se le cose dovessero andare male.

Tutti in campo, quindi, per essere protagonisti attivi dell'estate che inizia ufficialmente. Premi alle persone con abbigliamento più originale, caratterizzato dai colori bianco, rosso e verde.

Canzoni, misteri, racconti, poesie, ricordi e momenti divertenti per festeggiare l'Italia del valzer, l'Italia del caffè, l'Italia che è in mezzo al mare, l'Italia domenticata e l'Italia da dimenticare, l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora, l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre, l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste, l'Italia che resiste (ed esiste).

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001757

Torna su