Polemiche per la festa di Lippi

Attualità 0

riceviamo e pubblichiamo alcune mail arrivate in redazione :

1)

Pensare che poteva essere una bella occasione di divertimento per i viareggini, invece si è risolta in un flop!
Sì, mi riferisco alla festa organizzata in onore di Lippi. Le centianaia di viareggini accorsi in passeggiata nella serata, si aspettavano di poter partecipare ad una manifestazione che li coivolgesse tutti e invece si sono trovati esclusi da qualsiasi celebrazione.
Innanzitutto il palco: troppo basso per essere visibile dal pubblico, ma non solo, era anche coperto dalle tribune sistemate davanti a questo. Certo noi viareggini siamo incontentabili! Avevamo due maxi-schermi per poter vedere quello che accadeva, ma non era sistemato l'audio in modo da poter sentire quallo che veniva detto, perciò abbiamo visto, fino a che non sono saltate anche le immagini, Lippi & company, ma non abbiamo capito ciò che dicevano. Morale della favola, alle 21.40 circa, la gente ha iniziato ad andarsene, delusa e beffata.
Non si organizza così una festa per la cittadinanza, se non ci volevano alla loro festa, potevano farla privatamente in un locale e dirlo che non volevano intrusi, lo avremmo preferito!
E che non vengano a dire che non potevano fare diversamente, perché una città che riesce a mettere in piedi un carnevale come il nostro, ha impianti audio ottimi e palchi certamente più adatti di una pedana alta mezzo metro.
Una viareggina delusa e offesa

Silvia Fr.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

2)
Bellissimo il calore di noi Viareggini e non all'arrivo di Marcello
Orribile l'organizzazione .
Ma come si fa a montare un palchetto di 4mt x 4 mt alto uno sputo considerando il fatto che io era a centro Piazza perchè arrivato alle nove e mezzo e riuscivo a malapena a vedere la chioma bianca di Lippi.
e poi quelle maschere scure che mettono tristezza dietro come sfondo e quel carretto di seconda categoria perchè i carri erano bloccati dall'uccellona (orribile) alla cittadella.
Sempre i soliti viareggini che si lamentanto ??? Direi che io non sono uno di quelli ma mi chiedo come mai queste cose non vengono fatte organizzare ad aziende private o da professionisti che poi si assumono le responsabilità e invece come al solito le responsabilità della "confusione" di ieri sera vadano a finire in una bolla di sapone.
Concludo dicendo che si poteva non mettere il palchetto ma magari un bel carro di prima categoria e sfruttarlo da palco e poi e poi

Gianlu, per gli amici

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

3)
Caro Marcelli ti adoro da morire e per questo non voglio criticare la tua festa ma volevo sentirti piuì mio.
Come mi sarebbe piaciuto vederti da vicino e farti sentire il calore e ringraziarti per quello che ci hai fatto provare. Ti ho visto solo dal maxi schermo , comunque grazie ancora.
Ciao Viareggino.it - ciauu

Sabrina L.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403834

Torna su