Baglioni al salotto di Villa Borbone

Cultura 0

CLAUDIO BAGLIONI
SI RACCONTA AL SALOTTO

“Vorrei dir ma non oso” di Villa Borbone a Viareggio

Vizi e virtù della nostra epoca nell’intervista al BAGLIONI cittadino e musicista condotta e curata da Rossella Martina

Un “lieu de rencontre” Villa Borbone di Viareggio che per tutta l’estate accoglie grandi personaggi della politica, della scienza, dello sport e del giornalismo e che si inaugura SABATO 29 LUGLIO ORE 18,00 con un ospite straordinario, Claudio Baglioni.

Un grande artista italiano misterioso e affascinante che da oltre trent’anni cavalca l’onda del successo, Baglioni è sempre Baglioni.

Il musicista e cantautore romano, la voce che da più di trent’anni fa cantare l’Italia, sarà SABATO 29 LUGLIO a Viareggio (ore 18,00) per il terzo degli incontri culturali della ricca rassegna Vorrei dir ma non oso .

Il personaggio che tutti amano per la musica, che ha saputo regalare, attraverso decine di album indimenticabili, nel salotto di Villa Borbone non sarà soltanto il grande artista che tutti conosciamo, ma anche l’uomo nella sua intimità, il cittadino italiano che guarda e giudica e uno specialissimo portavoce dell’opinione pubblica.

Un inedito CLAUDIO BAGLIONI si concede al fuoco di fila di domande della scrittrice e giornalista Rossella Martina curatrice della rassegna. Il cantautore romano che nel corso degli anni ha visto le sue canzoni trasformarsi nella colonna sonora di tre generazioni di italiani, ha accettato di raccontarsi ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua formidabile carriera. Ma Baglioni risponderà anche a domande meno ‘facili’ su se stesso negli aspetti meno conosciuti del suo privato e anche su temi di attualità e di politica.

Per tutta l’estate il Parco di Villa Borbone ospiterà una fitta serie di incontri ideati e condotti da Rossella Martina, un salotto che accoglierà star dello show business e dello sport, scienziati, donne e uomini del panorama culturale internazionale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460949

Torna su