Beach tour : conosciamo Miss Muretto

Sport 0

Beach Tour: ieri sera la studentessa 16enne è stata eletta Miss Muretto by Novella
FEDERICA ZEI REGINETTA DI VIAREGGIO
Nel pomeriggio si disputano le finali della prova del campionato italiano di beach volley

Si chiama Federica Zei, ha 16 anni ed è di Pescia la vincitrice della tappa toscana di Miss Muretto on the beach by Novella 2000, il concorso di bellezza del Beach Tour 2006.
Federica studia all’accademia nazionale di danza a Roma e contemporaneamente frequenta il liceo classico. Spera di entrare nel mondo dello spettacolo ma ha un sogno nel cassetto di riserva, ossia diventare architetto “perchè – spiega – mi piace tantissimo disegnare e progettare”.
Al bagno Alhambra di Viareggio dove la carovana di RCS Sport e La Gazzetta dello Sport ha allestito il Beach Village, Federica ha sbaragliato la concorrenza di altre 11 bellezze toscane (subito fuori al primo turno le 6 bionde) e accederà direttamente alle semifinali di Miss Muretto che si svolgeranno ad Alassio il 21 di agosto, la finale è invece in programma il 26 agosto.

Questa mattina al Beach Stadium si sono giocate le fasi decisive del campionato italiano, nel pomeriggio si svolgeranno invece le finali. Fuori le canotte rosa femminili Margherita Chiavaro e Manuela Malerba che dopo quattro successi consecutivi chiudono al quinto posto.
Le finali degli incontri verranno trasmesse martedì su Rai Sat dalle 22,30 a mezzanotte.

Dopo Viareggio la carovana del Beach Tour ripartirà lunedì alla volta di Mantova e Curtatone, teatro del prossimo week-end di sport, musica e divertimento.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466933

Torna su