Beach tour : oggi gran finale e Concerto

Attualità 0

Beach Tour 2006: a Viareggio gare sospese per minaccia maltempo
PASSO FALSO DI CHIAVARO-MALERBA
Solo le donne completano il programma: in semifinale Lunardi-Donà e Gioria-Momoli
Domani gran finale con il concerto gratuito di Ron

La minaccia di un forte temporale ferma prima del tempo la seconda giornata di gare della prova di campionato italiano di beach volley in corso a Viareggio nell’ambito del Beach Tour 2006, l’evento di sport, musica e divertimento organizzato da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport.

Le donne riescono comunque a completare i tre turni in programma con le canotte rosa Margherita Chiavaro e Manuela Malerba, favorite d’obbligo in quanto al comando della classifica tricolore, fermate al terzo turno dalle azzurre Daniela Gioria e Giulia Momoli che conquistano un posto in semifinale. Le leaders catanesi rimangono comunque in corsa ma dovranno allungare il percorso risalendo il tabellone perdenti. In semifinale anche l’altra coppia azzurra formata da Diletta Lunardi e Melissa Donà che al terzo turno hanno battuto Reniero-Casuscelli.

Per conoscere i semifinalisti maschili bisognerà invece attendere domani. Sono infatti state sospese le gare decisive che avrebbero visto Ghiurghi-Mascagna affrontare Marini-Marolda e Fenili-Cicola contro Carmè-Zauli. Particolarmente dispiaciuto per l’interruzione il viareggino Riccardo Fenili autore insieme a Cicola di due ottime prestazioni durante la giornata. “Sono felice che questa manifestazione sia approdata a casa mia – ha detto il beachers campione d’Italia 2002 insieme a Fabio Galli – e farò di tutto per aggiudicarmi questa tappa”.
Sono già fuori i vice-campioni d’Italia Diego Nota e Giorgio Domenghini che in questa stagione non riescono a ingranare la giusta marcia.

Oggi si comincia a giocare alle 8,30. Le finali sono in programma nel pomeriggio. Alle 15,30 quella femminile, alle 16,30 la maschile. Verranno trasmesse martedì su Rai Sat dalle 22,30 a mezzanotte.

Oggi gran finale della sesta tappa del Beach Tour alla Cittadella del Carnevale con il concerto gratuito di Ron. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30 e nell’attesa il pubblico potrà assistere ad un simpatico e coinvolgente pre-show.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001840

Torna su