Vivi la Versilia di notte...con il pulmann

Attualità 0

VERSILIA BY NIGHT CON VAIBUS

In distribuzione presso l'Apt Versilia, i locali notturni che aderiscono all'iniziativa ed i punti vendita Vaibus i volantini che promuovono il servizio notturno "Versilia by Night". Il volantino è valido come biglietto di riduzione per l'ingresso in alcuni locali della Versilia.

Per tutto il mese di agosto è attivo il servizio notturno in Versilia di Vaibus – "Versilia by Night" - con una serie di collegamenti lungo la costa versiliese da Torre del Lago a Forte dei Marmi. Il bus service copre un percorso già sperimentato con successo il mese scorso, con partenza da Torre del Lago passando per Viareggio, Lido di Camaiore, Tonfano, Fiumetto, fino a Forte dei Marmi e ritorno.Questo comodo servizio di autobus permette a tutti i turisti e in generale a tutti i giovani che si muovono di notte, di spostarsi con più sicurezza grazie ai mezzi Vaibus.

Per il servizio notturno il biglietto può essere acquistato esclusivamente sul pullman al costo di 3 euro; un unico ticket che permette di usufruire della corsa di andata e di quella di ritorno. La prima corsa parte dalla rotonda della Marina di Torre del Lago alle 20.15 e l’ultima alle 4.15. Da Forte dei Marmi partirà alle 21 e l’ultima alle 5.20. Vaibus, con l’arrivo dell’estate e per ovviare alla congestione del traffico sui viali a mare, invita turisti e residenti a lasciare le auto nei parcheggi e ad utilizzare il mezzo pubblico.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457631

Torna su