Nasce la giovane Holden Edizioni

Attualità 0

Qualcuno si chiederà, ma non avevano niente altro da fare?

Certo che sì, Marco deve scrivere racconti, navigare in internet, aggiornarsi sugli ultimi film in uscita, fare un po’ di vita sociale, lavorare dieci ore al giorno, Miranda deve occuparsi di Messer Jago cavaliere dei certosini del lago, far finta di comporre versi, scocciare il suo libraio preferito con la spasmodica ricerca di testi esauriti…

Tuttavia mai rifiutare una sfida!

La Giovane Holden Edizioni nasce dall’idea di due versiliesi, Miranda Biondi e Marco Palagi. Entrambi editor, lei appassionata di poesia, lui di cinema e scrittura. Marco navigatore provetto in internet, grafico di spiccata bravura, Miranda sensibile al suono segreto delle parole, sempre intensamente coinvolta in mille progetti diversi.

Il nostro desiderio è quello di creare una agenzia culturale che abbinata ad una casa editrice dal profilo umano instauri un filo diretto tra chi opera per lavoro in campo editoriale e chi di questo mondo si sente qualcosa in più di un satellite senza diritto ad un’opinione.

Vogliamo sfatare il mito dell'editore compassato.

Insomma se avete un’idea da realizzare, un libro da pubblicare che volete anche promuovere attivamente e in prima persona, se volete un editore che non stramazzi al suolo e si rintana nel suo ufficio se passate all’improvviso, la Giovane Holden fa al caso vostro.

Se invece non avete niente da pubblicare ma siete care, buone, simpatiche e meravigliose persone (una leccatina ci vuole) girate questa e-mail ai vostri amici e conoscenti e spargete la voce, affinché la Giovane Holden Edizioni riesca a trovare un suo spazio nell'immenso mare dell'editoria.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105379872

Torna su