Estate insieme 2006 by Misericordia

Attualità 0

Si alza il sipario su “Estate insieme 2006……Proteggi la tua estate dalla noia!” l’ambizioso progetto portato avanti dalla Misericordia di Viareggio che si svilupperà presso i locali del C.A.M. (Centro di Aggregazione Misericordia) al Campo Sportivo Vigor in zona cateratte al Marco Polo.

Dopo mesi di lavori per la ristrutturazione ecco che la struttura si presenta oggi completamente nuova e munita di tutto ciò che serve per realizzarvi iniziative di ogni genere: un grande palco di circa 10 metri per 8, un ottimo impianto audio-luci e come scenografia una gigantografia del Manifesto del Carnevale 2007 realizzato da Uberto Bonetti, per sottolineare il continuo impegno della Misericordia in favore del Carnevale.

L’inaugurazione avrà luogo domani sera, venerdì 4 agosto, con inizio alle ore 21 con una grande festa all’aria aperta animata dalla musica degli scatenati DJ di Radio Versilia: Andrea Paci, Kekko, e Thomas. Tutto sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Versilia.

Questa festa sarà comunque solo l’inizio di tante proposte inserite in un ricco cartellone artistico che a partire da domani sera si svilupperà fino a metà settembre. In programma concerti, spettacoli musicali e serate dedicate al carnevale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397275

Torna su