Arizona in Fiera,

Eventi 0

al Bagno Arizona

Ancora una serata originale, divertente e coinvolgente organizzata dal Bagno Arizona. Questa sera, venerdì 4 agosto, con inizio alle ore 21, è in programma infatti Arizona in Fiera. Per l'occasione tutti i partecipanti alla cena (menù a base di insalata di mare e lasagne di pesce) riceveranno casualmente una carta speciale contenente un nome di un personaggio, componente di una coppia famosa del tipo Materzzi & Zidane, Burlamacco & Ondina, Adamo & Eva, Tom & Jery, Dolce & Gabbana.....

La prima cosa da fare, quindi, sarà quella di conoscere l'altra metà che il destino avrà assegnato a ciascuno dei presenti. L'estrazione di alcune di queste carte, poi, sarà abbinata ad esibizioni con omaggi ed alla fine, utilizzando un'altro mazzo identico come accade appunto con il Mercante in Fiera, saranno eliminate progressivamente tutte le carte sino ad arrivare alle ultime tre che permetteranno ai fortunati possessori di aggiudicarsi dei bellissimi premi.

Nel corso della serata, un'apposita giuria, segnalerà tre nominativi per l'elezione della Gatta Nera 2006 (la più sexy) e del Gatto Mammone 2006 (il più simpatico), elezione che terrà conto degli applausi del pubblico. Il tutto valorizzato dalla splendida voce di Samanta Barontini che proporrà alcune bellissime canzoni. Ideazione di Stefano Pasquinucci. Organizzazione Bagno Arizona e Viareggiok.

Posti limitati - Per informazioni e prenotazioni:
0584.391343 (Valeria)

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388608

Torna su