Carnevale Estivo Torre del Lago

Attualità 0

Teatro delle parole in tour..respiro internazionale

Torre del Lago Puccini. Ancora un appuntamento da non perdere a FestaEstate 2006 – 8°carnevale estivo, la seguitissima manifestazione organizzata dall'Associazione Carnevale di Torre del Lago in Piazza della Pace.

Domenica 13 agosto, con inizio alle 21.45, sul palco centrale va in scena "Il teatro delle parole". La fortunata formula coordinata da Stefano Pasquinucci presenterà un vero e proprio spettacolo che ruoterà attorno alla straordinaria storia di Andrea Tofanelli, musicista di livello internazionale e torrellaghese doc che racconterà le tappe principali della sua incredibile carriera.

Al suo fianco, oltre a Stefano Pasquinucci, Samanta Barontini che darà voce ed anima a canzoni di Mina, Battisti e Janis Joplin; l'attrice Rebecca Palagi ed il duo formato da Sara Favilla e dal chitarrista Paolo Marchetti che alterneranno brani di musica brasiliana ed italiana a poesie tra cui alcune, stupende, di Fernando Pessoa.

Al carnevale estivo tutte le sere sono attive le cucine con i piatti tipici della cucina locale, da non perdere la mitica “Paella”, il mercatino artigianale Bric-a-Brac e il Luna Park per piccoli, rendono ancora più accogliente e coinvolgente l’atmosfera della piazza.

Info: 393 3361160

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372556

Torna su