Notte del wrestling americano

Attualità 0

Cittadella

www.nwewrestling.com

è il nuovo brand gestito dalla Magnum Group srl, società specializzata nella produzione di eventi televisivi. Nata dall'esperienza maturata dalla Nu-Wrestling Promotion, la NWE si propone come la nuova realtà nel panorama del wrestling internazionale. Gli spettacoli NWE sono supportati da personale tecnico altamente specializzato e da professionisti di settore tra i migliori in Europa per competenza ed esperienza. Le collaborazioni internazionali instaurate e consolidate nel corso degli anni con importanti federazioni, organizzazioni e lottatori, pongono la Nu-Wrestling in privilegiata posizione di leadership nel mercato europeo. La Nu-Wrestling è oggi l'unica azienda in Europa a produrre un costante numero di spettacoli, sempre con un'affluenza di migliaia di persone e a vantare un roster costituito tutto da grandi star internazionali.

Un'estate sicuramente impegnativa ma esaltante per la NWE e tutti i suoi fans, sicuramente motivati anche dalla presenza delle grandi star americane che giungeranno in Italia: l'NWE Commissioner Kishi, il Campione del mondo Black Pearl, Matt Morgan, Mark Jindrak, Heidenreich, Jack Evans, M-Dogg 20, Ultimo Dragon, Vampiro e tanti altri...

http://www.nwewrestling.com/links.php?codlang=1

NWE SUMMER TOUR: una serie di imperdibili appuntamenti per tutti gli appassionati del grande spettacolo. La NWE fa tappa nelle migliori località balneari italiane, tra cui Viareggio per l’appuntamento alla Cittadella del Carnevale all’interno di “Cittadella Jazz and More 2006”, con il suo roster di star internazionali:

KISHI
VAMPIRO
ULTIMO DRAGON
BLACK PEARL
MATT MORGAN
HEIDENREICH
M-DOGG 20
FIRE ANGEL
THUNDER STORM
HADE VANSEN
JOE E LEGEND
FLATLINER
COURTNEY
LISA FURY

Emozioni, divertimento, spettacolo... Venerdì 18 agosto alla Cittadella del Carnevale l'occasione è ottima per vedere da vicino i grandi eroi del ring sfidarsi in straordinari combattimenti!



“CITTADELLA JAZZ AND MORE 2006”

Viareggio – Cittadella del Carnevale

VENERDI’ 18 AGOSTO

Inizio spettacolo ore 21,30 (i cancelli aprono alle ore 20,30)


PREVENDITE:
Circuito Box Office www.boxol.it
Circuito Ticket One www.ticketone.it
Circuito BookingShow www.bookingshow.it


PREZZI BIGLIETTI:
primo settore euro 45,00
secondo settore euro 35,00
terzo settore euro 20,00



INFOLINE: 0577.391787


INFOWEB: www.musick.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003275

Torna su