Si prova il Record sulla Marina di Levante

Attualità 0

20 AGOSTO 2006
LA Marina di Levante è PRONTA A BATTERE IL RECORD
IL TUFFO + LUNGO e + NUMEROSO AL MONDO !
Speriamo nel tempo !


Il Consorzio di Marina di Levante è pronto a sfidare il record e le condizioni meterologiche che per domani prospettano un sole pallido e mare mosso.

Tutti i clienti dei 14 stabilimenti balneari della Marina di Levante (Teresa, Depinedo, Alhambra, Ernesta, Marechiaro, Mergellina, Caterina, Ester, Aretusa, Vittorio Veneto, Giorgia, Arizona, Vittoria, Rossella) sono invitati a partecipare al TUFFO PIU NUMEROSO E LUNGO AL MONDO.

Ad ogni stabilimento balneare sono stati consegnati 500 cartoncini con stampato il logo del Consorzio, il sito internet e l’ora del record. Questi verranno consegnati dai proprietari dei bagni a tutti i clienti: alle ore 16 bimbi piccoli, grandi, giovani e meno giovani si daranno appuntamento sulla riva.

Ci sarà una troupe che coordinerà ad ogni bagno tutte le persone che dovranno allinearsi una accanto all’altra.
Grande l’aiuto della barca pubblicitaria Radio Spiaggia che fin dalle prime ore del mattino, annuncerà ai suoi microfoni i dettagli dei preparativi (salvo mare mosso che impedisca alla barca di uscire dal porto)

Alle ore 16.30 tutti i partecipanti ,dal Bagno Teresa al Bagno Rossella, dovranno alzare in alto i cartoncini stampati e al via del fuoco artificiale che sarà dato da una barca al centro dei bagni (in caso di maltempo il via sarà dato da un fuoco artificiale posizionato su un pedalò posto sulla riva all’altezza del Bagno Caterina - Ester) tutti dovranno tuffarsi in mare.
L’impatto oltre ad essere sonoro sarà pure visivo: verranno infatti lasciati volare dei palloncini che insieme al boato del fuoco artificiale faranno partire l’evento

Il tutto sarà ripreso da telecamere e immortalato da fotografi e grazie alla stretta collaborazione con la scuola di volo Girofly di Massarosa che metterà a disposizione Autogiro e Deltaplani verranno effettuate riprese e immagini fantastiche.

Il tentativo di Record sarà verificato da un tecnico presente sul mare che certificherà il corretto svolgimento e invierà la documentazione foto e video alla sede americana di Guinness World Record la quale visionerà il corretto svolgimento del record.

L’agenzia STOPS.it di Viareggio, ideatrice e coordinatrice delle operazioni del Consorzio Marina di Levante, inviata a partecipare tutti i clienti degli Stabilimenti Balneari.

Informazioni e curiosità : www.marinadilevante.com
info@marinadilevante.com

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443135

Torna su