Acciugata e karaoke

Attualità 0

Bagno Arizona,24agosto

Bella serata di fine Agosto al Bagno Arizona sulla marina di levante. Si parte con un menu strettamente a base d'acciughe, acciughe marinate come antipasto, penne all'acciugata, e acciughe fritte e naturalmente ottimo vino bianco appositamente scelto da Daniele per l'occasione.
Poi il via al Karaoke e alle danze con musica e accompagnamento msicale di Vincenzo Cagnolo. Tutto lo staff del bagno ha partecipato alle danze e anche al Karaoke ... ma i più scatenati nelle danze si sono dimostrati come sempre la coppia Petrozzi ed il fenomeno Maggini che si è esaltato forse per colpa delle acciughe e per i suoi ricordi di pesca in mare aperto. Ma una fra tutte la Barbara la moglie del bagnino del bagno Arizona Tiziano che ha seguito per tutto il tempo il mitico Papito in una danza scatenata.
Poi la Valeria e Daniele che hanno abbandonato per una volta il Bar ed i servizi allla clientela e si sono tuffati nelle danze con gli amici del bagno.

I clienti e gli amici del Bagno Arizona.

Ma attenzione al Bagno Arizona ancora non è ancora finita, aspettando le belle giornate di un settembre che si prospetta senza dubbio migliore, dal punto di vista del clima, di questo Agosto, attendiamo le giornate della manifestazione di Beach ultimate Frisbee il 22, 23 e 24 settembre, ma già si pensa alla prossima stagione estiva che sarà ancora condita di feste, eventi e di manifestazioni sportive.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385908

Torna su