E…STATE CON BURLAMACCO

Attualità 0

E…STATE CON BURLAMACCO: il 30/08 al C.A.M. e in diretta TV!



Renzo Pieraccini, Andrea Mazzi, Massimo Mazzolini ed Annarita Landi condurranno “E…STATE con BURLAMACCO”, una grandiosa serata di spettacolo con tanti ospiti all’insegna del puro divertimento carnevalesco.

Stasera, Mercoledì 30 Agosto a partire dalle ore 21.30 al C.A.M. (Centro di Aggregazione Misericordia) - al Campo Sportivo Vigor Misericordia, località sottopasso Cateratte al Marco Polo - avrà luogo un evento tutto dedicato a Re Carnevale…

Sul palco saranno presenti numerosi cantanti che riproporranno le più belle melodie del Carnevale di Viareggio, in compagnia dell’Associazione Musicale Viareggio, della Combriccola del Piazzone e della Compagnia Burlamacco 81 che ci farà gustare le migliori scene tratte dalla “canzonetta”.



Dopo mesi di lavori per la ristrutturazione ecco che la struttura del C.A.M. si presenta oggi completamente nuova e munita di tutto ciò che serve per realizzarvi iniziative di ogni genere: un grande palco di circa 10 metri per 8, un ottimo impianto audio-luci e come scenografia una gigantografia del Manifesto del Carnevale 2007 realizzato da Uberto Bonetti, per sottolineare il continuo impegno in favore del Carnevale.


La manifestazione, organizzata dalle emittenti Rete Versilia News & Radio Versilia RFM, grazie anche all’impegno della Misericordia di Viareggio, si svolgerà ad INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti ed assumerà la formula di una vera e propria festa di Carnevale all’aria aperta!


L’evento verrà ripreso e trasmesso IN DIRETTA TV su Rete Versilia!


Ricorda… Se ami il Carnevale, non puoi mancare!!!


Lo staff di Rete e Radio Versilia

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439630

Torna su