Omaggio ad Egisto Malfatti

Attualità 0

Balena2000

Dopo lo straordinario successo della serata dedicata ad Enrico Casani che ha fatto registrare una partecipazione di pubblico record, giovedì 31 agosto al Balena2000, con inizio alle 21.45 ed ingresso libero, Adriano Barghetti e Stefano Pasquinucci hanno preaparato un altro appuntamento speciale dal titolo. "Egisto Malfatti. Un uomo e una città".

Moltissime le sorprese, le canzoni, le poesie, le testimonianze e gli aneddoti che saranno proposti avendo come riferimento canzoni come Miriordo, Viareggio Timida, Nomi e Nomicchiori, Delafia che giornata, Il Valzer delle cose perdute, Passeggiata Margherita, Le cose da salvare etc., ma anche la bellissima produzione poetica che Malfatti ci ha lasciato e che, forse, ancora non abbiamo compreso ed apprezzato come merita.

Attraverso Egisto sarà quindi possibile raccontare Viareggio, i suoi pregi, i suoi difetti, i personaggi, i comportamenti, le passioni ed i sogni che coinvolgono tutti noi, ma che hanno un forte impatto ed una intesa capacità emotiva anche fuori dai confini viareggini e versiliesi.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460314

Torna su