Compagnia Storica Palio dell'Assunta

Attualità 0

Si sta concludendo la stagione estiva che è stata ricca di soddisfazioni per la Compagnia Storica Palio dell'Assunta Città di Camaiore,davvero molto impegnata e a vari livelli. Per il gruppo è stato un periodo denso di attività: esibizioni ogni fine settimana in varie località, partecipazioni a gare, rievocazioni storiche e intrattenimento nelle cene medievali.

Adesso sbandieratori e musici dovranno affrontare la prova più importante: i Campionati italiani che si svolgeranno a Sant'Elpidio al Mare nelle Marche dal 15 al 17 settembre. Per questo motivo, verranno intensificati gli allenamenti, che si svolgeranno ogni sera di fronte al Tori.

Chiunque volesse entrare a far parte della Compagnia nei vari settori (sbandieratori, musici e figuranti) può farlo contattando direttamente i responsabili la sera durante le prove. Inoltre, la Compagnia coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno offerto al gruppo la propria collaborazione, in particolar modo: l'amministrazione comunale, il Rione La Badia, L'accademia delle Mura e tutti i numerosi sponsor.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006130

Torna su