L'ARCA DI GIOE'

Attualità 0

Balena giovedì 14 settembre



Se malauguratamente dovesse scatenersi sul mondo un secondo diluvio universale, quali potrebbero essere le cose da salvare collegate a Viareggio? Una domanda alla quale cercheranno di dare una risposta Adriano Barghetti e Stefano Pasquinucci nel corso dell'appuntamento in programma al Balena2000, ore 21.30 e con ingresso libero, giovedì 14 settembre.
Raccogliendo anche le indicazioni pervenute al sito www.viareggiok.it saranno proposte le 10 canzoni in qualche modo legate alla nostra città, i 10 libri che la rappresentano meglio e, soprattutto, i 10 personaggi di ieri, i 10 di oggi ed i 10 di domani. Tutto questo prezioso materiale (dalle prime indiscrezioni c'è da giurare che ne vedremo e ne sentiremo delle belle...) sarà fatto salire sull' ARCA DI GIOE' e messo così a disposizione della Viareggio futura.
L'incontro sarà anche un'occasione di festa per una iniziativa, voluta da Vincenzo Lardinelli e magistralmente coordinata da Fabio Gentili, iniziata a giugno e che è stata caratterizzata da un incredibile e costante successo, con una partecipazione di pubblico cresciuta di settimana in settimana tanto da indurre gli organizzatori a prorogarla ben oltre il termine previsto. Ed è anche per questo che non sono da escludere interessanti novità già a partire da fine ottobre. In caso di maltempo la serata, anzichè a bordo piscina, si svolgerà all'interno della bella struttura.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105501149

Torna su