Tornano gli americani alla Straviareggio

Attualità 0

Nella foto: da destra Giovanni Arrighi dello Straviareggio Club, Cristina Hansen del Citytour Copenaghen e Dan Friesen con alcuni componti del gruppo dello scorso anno.



Ritorna a Viareggio per il terzo anno consecutivo, il gruppo sportvo americano Walking Adventures, circa 50 atleti che dagli USA vengono in Italia e si fermano a Viareggio appositamente per partecipare alla Straviareggio International.

Ancora una volta e' stata dimostrata la validita' di questa manifestazione che dieci anni fa sostituì la classica marcia Straviareggio.

Con la nuova formula del Percorso Permanente Straviareggio International gli atleti possono effettuare questa marcia quando preferiscono dato che e' aperta tutto l'anno dal primo gennaio al 31 dicembre.

Una formula che permette di abbinare lo sport al turismo, infatti in questi ultimi anni sono venute a Viareggio societa' sportive della Danimarca, della Francia, della Svizzera, della Germania, della Slovenia e degli Stati Uniti che si sono fermate per fare dello sport e nello stesso tempo scoprire, con il Percorso Straviareggio, gli angoli piu' belli della nostra citta'.

Adesso ritorna per il terzo anno consecutivo il Club americano Walking Adventures capitanati dall'infaticabile Dan Friesen con due pullmans, uno il sette ottobre e uno il 21 ottobre.

Insieme al gruppo Walking Adventures si sono dati appuntamento anche il gruppo sportivo Citytour di Copenaghen che insieme effettueranno il percorso.

Chi volesse correre con loro l'appuntamento e' alle ore 10,30 al Centro Congressi Principe di Piemonte.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105490289

Torna su