Novità da Rete Versilia

Attualità 0

Manifesto Promozione Carnevale 2007

Ricordiamo a tutti che il manifesto realizzato per la promozione del Carnevale 2007 è ancora a disposizione presso la sede della Misericordia di Viareggio in via Cavallotti.


Qui, fino ad esaurimento scorte, si potrà richiedere GRATUITAMENTE una copia del manifesto semplicemente lasciando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono, permettendovi così di ricevere, sempre gratuitamente, RETE VERSILIA MAGAZINE, la rivista on line!


A disposizione ci sono anche copie dello stesso manifesto, in tiratura limitata, stampate su carta pregiata (formato tipo poster), che si possono ritirare al costo di soli 2 euro.


Il manifesto in questione riproduce uno stupendo e inedito acquerello di Uberto Bonetti, che ritrae Burlamacco e Ondina nell’ultima versione immaginata dal loro creatore.


Il manifesto è stato realizzato grazie all’impegno di Radio e Rete Versilia, oltre che – naturalmente – della Misericordia di Viareggio ed alla fondamentale collaborazione della famiglia Bonetti.


Dai il tuo contributo per inondare Viareggio con i colori di Burlamacco!




SETTEMBRE DI G.PUCCINI


Ultimo appuntamento con le grandi produzioni di Rete Versilia realizzate in occasione del 52° Festival Puccini - in coproduzione con il Comune di Viareggio e la Fondazione Festival Pucciniano - il prossimo MERCOLEDI 11 OTTOBRE con la messa in onda del CONCERTO “GIACOMO PUCCINI, II ATTO. LA RIVELAZIONE DEL GENIO” andato in scena a Torre del Lago Puccini il 18 giugno scorso.


Anche questa settimana, come ogni mercoledì sera, verrà trasmesso su Rete Versilia IN VERSIONE INTEGRALE tutto quanto realizzato al 52° Festival Puccini di Torre del Lago: a partire dalle ore 21.00 il consueto appuntamento con il “SALOTTO DELL’OPERA”, già andato in onda in diretta sull’emittente nel corso dell’estate; alle ore 22.00 si proseguirà con la trasmissione per intero del CONCERTO “GIACOMO PUCCINI, II ATTO. LA RIVELAZIONE DEL GENIO”.

Le repliche: il giovedì notte alle ore 2.20 (solo sul digitale terreste) ed il giovedì mattina alle 9.00. Contemporaneamente, in streaming sul sito internet www.reteversilia.com


Sul podio di Torre del Lago, il pubblico che gremiva il teatro ha salutato il ritorno di Niksa Bareza alla testa dell’Orchestra Filarmonica della Scala e del Coro Filarmonico della Scala. Ad interpretare le famose arie pucciniane grandi artisti come il soprano Ines Salazar, il tenore Massimiliano Pisapia ed i baritoni Giorgio Surian e Domenico Colaianni.


Ricordiamo ancora una volta il notevole impegno che rientra nel progetto di far avvicinare tutto quel pubblico che non ha avuto occasione di vedere dal vivo le rappresentazioni, per regalargli qualche piccola emozione, anche se dentro casa. Anche questo appuntamento sarà, quindi, sicuramente da non perdere...!


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105593691

Torna su