Jenco Volley:

JencoVolley 0

Befana in campionato

Sabato 06/01/2007 - Serie C
Befana in campionato

Sabato prossimo riprende il campionato, dopo la sosta natalizia, con la difficile trasferta a S. Maria a Colle contro il System Volley. Questa partita rappresenta un ostacolo molto più duro di quello che non dica l'attuale classifica, infatti, prima di tutto è pur sempre un derby e poi perchè, questa sfida, rappresenta per le lucchesi la possibilità di rilanciare un campionato fin qui assai deludente.
Proprio per questo le nostre ragazze devono subito riacquisire quella concentrazione e determinazione fondamentali per poter proseguire quel cammino che fin qui le ha portate alla seconda posizione in classifica.
In preparazione a questa trasferta e per riprendere subito i giusti ritmi tecnico/agonistici, la nostra formazione è andata ieri sera, giovedì 4 gennaio, a far visita, per un'amichevole di super lusso, a quel Pescia Volley capoclassifica del campionato di B2.

Pescia Volley - Jenco Artebianca 2-3 (25/15 25/18 22/25 22/25 23/25)

Gran bella partita quella giocata ieri sera a Pescia, tra due formazioni che hanno onorato l'impegno, pur amichevole, con momenti di gioco sia tecnico che agonistico veramente esaltanti.
Nei primi due set, le pesciatine, hanno dimostrato il motivo per cui sono in testa al campionato di serie B2, palesando grande determinazione tecnico/tattica, di contro, le nostre ragazze, dopo un inizio non troppo brillante, recuperando sicurezza e concentrazione, hanno giocato alla pari delle forti avversarie, portando a termine una prova più che positiva che và al di là del risultato finale, a nostro favore, che in un amichevole ha un'importanza relativa.
Questa prestazione porta sicuramente morale all'ambiente e permette a Mister Bigicchi di guardare con ottimismo al prossimo impegno di campionato, dove potrà contare indistintamente su tutte le ragazze del gruppo.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105576848

Torna su