Jenco volley:

JencoVolley 0

ripartenza in chiaro scuro

06/01/07 - Serie C
System Volley - Jenco Artebianca 2-3 (20/25 25/23/25/19 15/25 12/15)

Una ripartenza in chiaro scuro quella della formazione viareggina, che và sì a vincere sul campo del System Volley per 2-3, ma con una prestazione sicuramente deludente e al di sotto delle attese.
Fatti i doverosi complimenti alla formazione lucchese per la buona prestazione fornita, è giusto invece affermare che in questa partita, per la Jenco, più che di due punti conquistati si può parlare di un punto perso.
Quello che più mi ha lasciato perplesso , e lo dico da Direttore Sportivo, è l'atteggiamneto apatico, la mancanza di anima dimostrati questa sera dalla nostra formazione, che è inutile nasconderselo, come caratteristiche, e per raggiungere certi obbiettivi, non può fare a meno di scendere in campo sempre con la massima concentrazione e determinazione.
Che questa partita avrebbe rappresentato un ostacolo più difficile di quello che non diceva la classifica lo sapevamo e più volte era stato sottolineato alle ragazze, ma molto probabilmente non è stato sufficiente per approcciare la partita con la giusta mentalità.
Comunque, in ogni caso, il derby, se pur con sofferenza e qualche rammarico, è stato vinto ed almeno due punti sono stati messi in carniere, considerando però che le immediate inseguitrici della Jenco, hanno vinto per 3-0, conquistando quindi 3 punti, è doveroso cercare di non fare altri passi falsi in prospettiva Play off.
Sabato prossimo verrà a farci visita la Folgore San Miniato, formazione che sta lottando nelle parti basse della classifica e che non lascerà niente di intentato pur di raccogliere qualche punto, quindi, ancora una volta, dovremo prepararci a una dura battaglia che andrà affrontata con la massima attenzione e convinzione dei propri mezzi.
In chiusura vorrei fare un grande "in bocca al lupo", nella speranza di rivederla quanto prima in palestra, alla nostra Elena Pierini che, a causa del vecchio infortunio, ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, ottimamente riuscito, ma che la terrà ancora lontana dall'attività agonistica per qualche tempo.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579493

Torna su