Il treno della felicità,

Carnevale 0

20 gennaio

Siamo abituati a veder entrare Rete Versilia nelle nostre stanze grazie alle sue trasmissioni, ma sabato 20 gennaio succederà qualcosa di speciale… Tutto lo staff di carnevale, conduttori, cantanti, ballerini, tecnici e la sua banda ufficiale “La Libecciata”, invaderanno anche le nostre strade….
E’ in partenza infatti il primo treno della felicità, sei vagoni che trasporteranno musica e baci a tutti coloro che si troveranno sul suo cammino. Non mancheranno le telecamere di Rete Versilia che di questa lunga passeggiata ne faranno la sigla dei corsi mascherati 2007. Il treno con a bordo i protagonisti del carnevale in tv percorrerà le vie del centro, la zona mercato, la passeggiata e alcune periferie cittadine, a testimoniare la vicinanza dei rioni con il cuore del carnevale.
Durante il viaggio saranno distribuiti gratuitamente i manifesti promozionali di Rete Versilia sul Carnevale e i depliant dell’intero palinsesto televisivo di febbraio.
Uno staff di 80 persone è pronto quindi per partire con la grande avventura del progetto “Un carnevale a cinque stelle” prodotto da Rete Versilia in stretta collaborazione con il Comune di Viareggio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000201

Torna su