Abbonamento carnevale 2007:

Carnevale 0

Concorso a premi

Sono in vendita presso diversi punti vendita in Versilia , oltre che alla biglietteria della Fondazione carnevale in Piazza Mazzini i biglietti cumulativi per il Carnevale 2007.Da quest'anno si possono trovare anche all'Unicoop di Avenza e Massa. L'aabonamento è valido per tutte le 5 sfilate del Carnevale. Il prezzo, rimasto invariato dal 2006, è di 25 euro. L'acquisto consente di ricevere un buono sconto di 5 euro per spese presso la Coop.

Anche per l'edizione 2007 il Carnevale ha organizzato un concorso, legato ai biglietti cumulativi, che mette in palio premi davvero imperdibili.

Il primo premio è costituito da una nuovissima KIA CEE’D (il lancio ufficiale a livello nazionale sta avvenendo proprio in questi giorni): un'auto di ultima generazione che presto sarà esposta in Piazza Mazzini, offerta dalla KIA ITALIA in collaborazione con la Concessionaria Autolidotre di Lido di Camaiore.
Secondo premio una fantastica pelliccia di Visone offerta da Visoni & Visoni di Viareggio. Terzo premio un bracciale “Tennis” in oro 750/000 zaffiri e diamanti, offerto dalla Gioielleria Manhattan Gold di Viareggio. Quarto premio crociera MSC per due persone offerta dalla Euritalia di Viareggio; quinto premio un ciclomotore offerto da Andrea Motors di Viareggio; sesto premio un buono acquisto di Euro 1.500,00; settimo premio una bicicletta Bianchi offerta da Scali Bruno di Viareggio. Gli ultimi premi sono offerti dalla Gioielleria Manhattan Gold di Viareggio e consistono in: ottavo premio un bracciale in oro con ciondoli; nono premio un orologio in acciaio da uomo e decimo premio un orologio in policarbonato e caucciù.

Oltre ai dieci premi finali, altri 190 premi immediati da ritirare subito presso la sede della Fondazione Carnevale di Viareggio.

Partecipare è facile e gratuito, basta acquistare un biglietto di ingresso per i cinque corsi mascherati sul quale è facilmente identificabile un codice alfanumerico. Si può partecipare in due modi diversi: collegandosi via internet sul sito www.viareggio.ilcarnevale.com e cliccando sul link "gioca al concorso, vinci con Burlamacco", appare una pagina dal titolo "struscia e vinci" dove si richiede di inserire il codice alfanumerico nello spazio indicato.
Il biglietto in possesso può essere NON VINCENTE, VINCENTE UN PREMIO DI CONSOLAZIONE con consegna immediata (in questo caso si viene immediatamente informati sull’entità del premio), oppure VINCENTE UN PREMIO FINALE (in questo caso si ha diritto alla partecipazione alla serata finale di premiazione in cui vengono estratti i 10 premi finali in successione). Anche in questo caso la consegna dei premi è immediata e l’estrazione viene effettuata alla presenza degli organi preposti al controllo.

Il secondo modo per partecipare è l'invio di un semplice SMS al numero 328-5574275; appena inviato il codice alfanumerico, in pochi secondi sarà ricevuta la risposta con l’esito del proprio biglietto.

Non rimane quindi che augurare a tutti Buon Carnevale e in bocca al lupo con gli abbonamenti del Carnevale 2007!!!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386236

Torna su