Surfando a Carnevale....

Carnevale 0

OGGETTO: Manifestazione di surf da onda “Surfando a Carnevale”
OBBIETTIVO: Promozione della città attraverso la sinergia Surf- Carnevale


La Manifestazione si svolgerà in occasione della prima mareggiata utile nel periodo di Carnevale ( dal 3 al 25 febbraio) nello specchio d’acqua antistante il Bagno Flora e il Molo di Viareggio o qualora le condizioni meteo marine lo dovessero rendere necessario nello specchio d’acqua antistante il Bagno Martinelli e il Bagno Raffaello (Piazza Mazzini).
La Manifestazione prevede l’uscita in mare di numerosi surfisti mascherati con abiti tipici del Carnevale di Viareggio.
Tutti i partecipanti alla manifestazione non competitiva e completamente gratuita riceveranno un surf gadget (offerto dal negozio Teddy Palomino) e accessori per il Carnevale (offerti dal negozio Marconcini).
Per la buona riuscita della manifestazione si prevede l’installazione di un gazebo, corredato da bandiere, sulla spiaggia punto di ritrovo per i partecipanti, organizzazione e di riferimento per gli spettatori.
La Manifestazione “Surfando a Carnevale” verrà ampiamente pubblicizzata dal sito www.surfando.it che ospita l’ Associazione organizzatrice e su tutti i maggiori siti di surf italiani e sui siti relazionati alla città di Viareggio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481761

Torna su