Il vicepresidente del Senato impegnato per il Carnevale

Carnevale 0

"Un ringraziamento particolare e sentito va a Milziade Caprili, vicepresidente del Senato che ha reso possibile la riduzione dell'aliquota IVA nella misura del 10% :un omaggio dunque a questo cittadino che ha fatto l'interesse non solo dei Viareggini ma di tutti gli Italiani" commenta il presidente Elio Tofanelli.

Allo stesso tempo, verrà mantenuta anche la lotteria del Carnevale, denominata Lotteria Nazionale che apporterà un forte aiuto non solo economico ma anche pubblicitario.

Il problema, aggiunge Elio Tofanelli, non è quello di far apprezzare il Carnevale a chi lo visita anche una sola volta, il problema maggiore è quello di portare la gente a vedere il Carnevale; c'è bisogno di avere una forte rete pubblicitaria su cui diramarsi, ed è proprio quello su cui stiamo lavorando.
Non è vero che la forma pubblicitaria di maggior richiamo sia la televisione.C'è bisogno di essere un po' ovunque,con forme pubblicitarie nuove e che colpiscano in Italia e in Europa.

"La cosa più bella, è che ogni cittadino può aiutare il suo amato Carnevale, anche comprando solo il biglietto della lotteria!"

Altre foto Foto della news

  • Il vicepresidente del Senato impegnato per il Carnevale
  • Il vicepresidente del Senato impegnato per il Carnevale
  • Il vicepresidente del Senato impegnato per il Carnevale

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003514

Torna su