II° Trofeo Bardahl Città di Viareggio

Attualità 0

E’ nella splendida cornice di P.za Maria Luisa, nella spiaggia antistante il Grand’Hotel Principe di Piemonte che domenica 21 gennaio si è tenuto il ‘II° Trofeo Bardahl Città di Viareggio’, su un tracciato che si è rivelato da subito molto impegnativo per tutti i piloti di entrambe le categorie MX1 e MX2 accorsi numerosi da tutt’Italia ed oltre (come dimostra la presenza di personaggi di calibro mondiale!).

Dall’alto tasso di spettacolarità, dunque, questa competizione adrenalinica che ha avvicendarsi vari piloti tra salti, cadute, sorpassi mozzafiato e quant’altro possa sottolineare tale aggettivo…
Giornata fantastica per il Motocross di alto livello, per il numeroso pubblico accorso per l’occasione e per la Città stessa che ancora una volta vede il proprio nome comparire sulle maggiori riviste specialistiche di questo sport.

Tutto questo è stato possibile grazie all’ormai consolidata collaborazione tra l’A.M. Perla del Tirreno e la Offroad Pro Racing!! Senza dimenticare il prezioso contributo del Comune di Viareggio e delle discrete condizioni meteo che, non senza destare qualche preoccupazione nella mattinata, han fatto sì che tante persone godessero di questa spettacolare giornata di sport!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005386

Torna su