Come votare con Telethon

Carnevale 0

IL CARNEVALE DI VIAREGGIO E TELETHON:
COME SI VOTA


LE INIZIATIVE DEL CARNEVALE 2007 E TELETHON

La collaborazione tra il Carnevale di Viareggio e la Fondazione Telethon è nata dall'esigenza di unire l'allegria del Carnevale con l'allegria che si sprigiona nel momento in cui viene scoperta la cura ad una nuova malattia genetica o ad una malattia genetica già conosciuta.
Due sono infatti le missioni che Telethon insegue con tenacia: innanzitutto scoprire e trovare le cure adatte alle malattie genetiche e rare; in modo complementare, incentivare il rientro degli scienziati italiani all'estero (dal 1994, anno della prima maratona televisiva di Telethon, ne sono già rientrati 1500).
L'energia del Carnevale di Viareggio si unisce alla grinta e alla serenità di Telethon: la collaborazione tra le due organizzazioni ha sfornato due simpatiche iniziative.

La prima sarà il TROFEO TELETHON, riservato al carro più bello tra quelli di prima categoria: le votazioni raccolte durante le cinque sfilate del 4- 11- 18- 20 -25 febbraio permetteranno al vincitore di aggiudicarsi il nuovo trofeo, la cui consegna avverrà il 26 marzo 2007 durante una manifestazione conclusiva e di bilancio.
La seconda sarà la possibilità data a tutti i partecipanti al Carnevale di Viareggio di VOTARE TRAMITE SMS il carro che dovrà aggiudicarsi il Trofeo Telethon; grazie all'SMS inoltre si potranno donare 2€ a Telethon, contribuendo quindi alla ricerca scientifica anche in mezzo alla festa.
Il numero per inviare gli SMS è il 48548 ed è valido per quattro principali operatori telefonici italiani: PER VOTARE BASTA SCRIVERE IL NUMERO DEL CARRO PREFERITO COME TESTO DEL MESSAGGIO E POI INVIARLO AL 48548.
Un messaggio di conferma vi ringrazierà del contributo e della votazione inviata.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105514446

Torna su