Jenco Volley:

JencoVolley 0

chi ben ricomincia......

03/02/07 - serie C
Libertas Rosignano-Jenco Artebianca 1-3 (16/25 18/25 25/22 22/25)

Chi ben ricomincia..............
Sì, torniamo dalla prima giornata del girone di ritorno con un'importante vittoria ottenuta sul difficile campo della Libertas Rosignano.
Il risultato, è maturato al termine di una prestazione non proprio esaltante delle nostra ragazze, ma è da considerare ancor più positivo in quanto è determinante riuscire ad ottenere il massimo anche in serate un pò "nebulose".
Da rilevare l'assenza dell'ultimo minuto della palleggiatrice Silvia Leoni colpita da uno stato febbrile in nottata.
La cronaca ha visto, nei primi due set, la nostra formazione regolare in scioltezza le avversarie, proponendo anche un discreto gioco, ma nel terzo parziale, un notevole calo di tensione delle nostre, ha permesso al Rosignano di guadagnare un vantaggio sufficiente a vincere il set.
Nel quarto ed ultimo parziale le viareggine, pur senza tornare a giocare la migliore pallavolo, hanno controllato sempre il risultato conquistando set e vittoria finale.
Da sottolineare la prova di Giamaica Lenzi che, sopratutto nei momenti difficili della partita, è riuscita a dare il proprio positivo contributo alle compagne anche dal punto di vista emotivo e caratteriale.
Adesso tutta la concentrazione và alla preparazione della prossima partita che ci vedrà impegnati, sabato 10/02 alle 20.30 al Piaggia, contro quel VBC Grosseto che nelle ultime due giornate ha ottenuto altrettante sonanti vittorie per 3-0, dimostrando di essere in grande recupero.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105516554

Torna su