Coppa Carnevale
Carnevale giovedì 8 febbraio 2007 0il Presidente ringrazia
"E' passato l'uragano tropicale, quello che sembrava aver spazzato via tutto e tutti, adesso non rimanere che aspettare il sole e valutare i danni". Così Alessandro Palagi, presidente del Centro Giovani Calciatori commenta questo anomalo inizio della Coppa Carnevale.
"Comunque, gli amici e le persone care si vedono nei momenti negativi. E personalmente mi sento, adesso che la furia dell'uragano è passata, di ringraziare chi è stato vicino a noi, dandoci una mano a venir fuori da questa situazione. Il senatore Milziade Caprigli, il sindaco di Viareggio Marcucci e l'assessore allo sport Nicoletti, ma anche chi come Marcello Lippi ed Eugenio Fascetti ci sono stati vicini spiegando che cos'è il Torneo di Viareggio i ringraziamenti veramente erano d'obbligo".
Il presidente del CGC poi annuncia la serata di gala, con la quale verranno consgnati i consueti premi. "Lunedì 12 presso il PalaVersilia, a Lido di Camaiore, alle 20,30 si terrà la serata che vedrà premiati:
il giornalista Rai, Jacopo Volpi con il 45° premio Bruno Roghi; la signora Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, alla quale verrà consegnato il 25° premio Torquato Bresciani; a Ciro Ferrara, attuale responsabile del settore giovanile della Juventus, il 18° premio Gaetano Scirea. sarà poi la volta anche di marcello Lippi, a cui andrà il terzo premio CGC".
Meteo Viareggio