Tutto pronto per MISS CARNEVALDARSENA,

Carnevale 0

Giovedi 15

Il VicePresidente dell’Associazione CarnevalDarsena “Avv. Roberto Orlandi Patron e ideatore del Progetto” e Stefano Nari resp. organizzativo della manifestazione, danno ufficialmente il via a “Miss Carnevaldarsena 2007”, che si svolgerà giovedì 15 Febbraio 2007 dalle ore 21.00 al Caffè Liberty sulla passeggiata di Viareggio; la serata di spettacolo fa da preludio della festa di carnevale più amata dai Viareggini, il CarnevalDarsena che aprirà i battenti venerdì 16 e durerà i classici cinque giorni fino al martedì grasso.

Sarà quindi un “Giovedì Grasso” particolare e coinvolgente, di bellezza, cultura e carnevale; il programma prevede alle ore 20.00 l’arrivo delle ragazze per le iscrizioni e registrazioni al concorso; alle ore 21.00 inizio della serata con Stefano Pasquinucci che intervista il “mago della cartapesta Arnaldo Galli” a cui il Carnevaldarsena dedicherà una mostra nei giorni del rione; alle ore 21.30 inizio della “Notte Magica delle Miss” con la selezione di Miss CarnevalDarsena 2007 sotto la conduzione dell’animatore Versiliese DJ Andrea Paci.

Sono ben 25 le ragazze già iscritte provenienti da tutta la Toscana, selezionate da Jonny Centini e Michela Gabriele che è anche la coreografa; le ragazze si contenderanno la corona di “Regina del Baccanale 2007” sfilando prima in abito casual, poi in abito elegante, infine in costume; la vincitrice andrà di diritto alla Finalissima Nazionale di Miss Carnevali d’Italia 2007 in programma a Fano il 23 e 24 febbraio organizzata da Battista Ceragioli e presentata da Stefano Pasquinucci. Durante la serata esibizione del corpo da ballo” Tutto Danza di Massarosa”; sul palco del Caffè Liberty salirà anche il cantante Lorenzo Biagini che interpreterà la canzone ufficiale 2007 del CarnevalDarsena “Vero Viareggino”. Le acconciature sono a cura dei parrucchieri “Aloha” di via dei Lecci e via Don Bosco.
Il sapiente scatto del fotografo ufficiale Paolo Mazzei by Fotomania, immortalerà tutte le immagini della lunga notte. Cinque le madrine della Manifestazione: Jessica Sanacore, Miss CarnevalDarsena 2006, la reginetta uscente; Federica D’Alessandro, Miss carnevale Estivo, già qualificata per la finalissima di Fano; Silvia Minciotti, Miss CarnevalDarsena 2005; Claudia Bonuccelli, Miss Carnevale Estivo 2005; Natascia Alongi, Miss Puccini Marathon.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105500109

Torna su