"Sing sing Cabaret"

Eventi 0

giovedì 8marzo

Stagione di Prosa Teatri della Versilia
Giovedì 8 marzo ore 21.15
TEATRO POLITEAMA DI VIAREGGIO

Prevendita da martedi 6 presso il Politeama con orario 17-19. Tel. 0584 966339.

Compagnia della Fortezza - Carte Blanche - Volterrateatro
Compagnia della Fortezza e Ceramichelineari in
SING SING CABARET
concerto spettacolo
regia di Armando Punzo
con Sabino Mongelli, Santolo Matrone e Adamo Salatino (voci recitanti e ballo); Nicola Camarda, Antonino Mammino e Mimoun El Barouni (voci recitanti); Pascal Piscina e Antonio Scarola (ballo) e con Stefano Cenci (voce recitante)

Il gruppo rock Ceramichelineari ha cominciato la collaborazione con la Compagnia della Fortezza nella primavera del 2003. Da subito si è creato un grande feeling artistico con Armando Punzo e con i componenti della Compagnia, tanto che in alcuni mesi di intenso lavoro si è arrivati alla creazione di alcuni straordinari brani che hanno fatto da colonna sonora live allo spettacolo I Pescecani – ovvero quello che resta di Bertolt Brecht. I brani travolgenti e surreali, caratterizzati da una insolita mescolanza di generi fra il rock, lo ska, il funky e il reggae, lanciano un grido di denuncia contro i soprusi e le prevaricazioni della nostra società, descrivendo la pazzia che contraddistingue tutte le azioni quotidiane.

A questa serata speciale di Sing Sing Cabaret partecipano attori storici della compagnia, come Sabino Mongelli, Nicola Camarda, già nomination Premio Ubu come miglior attore, Santolo Matrone, Antonio Scarola, Adamo Saltino Antonino Mammino e Mimoun El Barouni. In scena anche Stefano Cenci, straordinario attore da anni collaboratore artistico di Armando Punzo, e Pascal Piscina danzatrice e coreografa della Compagnia, che eseguiranno alcuni tra i più suggestivi e travolgenti brani dello spettacolo I Pescecani – ovvero quel che resta di Bertolt Brecht.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105584272

Torna su