Jenco Volley:

JencoVolley 0

Una grande gioia, SIAMO IN TESTA!!!!

10/03/07 - Serie C
Jenco Artebianca - Sangiuliano 3-0 (25/15 25/21 25/19)

Eh sì, siamo in testa, in coabitazione con il Fever House, ma siamo in testa!!!!
Questo è il verdetto che scaturisce alla fine della odierna giornata di campionato che ha visto la Jenco Artebianca vincere nettamente con il Sangiuliano per 3-0 ed il Fever sconfitto per 2-3 nel derby con il Londi.
Una settimana da incorniciare, questa, per la Jenco, infatti dopo l'esaltante vittoria delle bimbe dell'under 16 nel campionato provinciale, la conferma della prima posizione nel campionato di 1a divisione delle "bimbe terribili" del '90/'91, arriva anche quest'altra gioia con la vittoria di stasera e la conquista della testa della classifica nel campionato di serie C.
Queta sera le nostre "leonesse" hanno ottenuto il risultato pieno con una prestazione determinata e la convinzione di dover conquistare i tre punti a tutti i costi. La soddisfazione nasce dal fatto che anche in questa occasione il tecnico Bigicchi ha impiegato tutte le ragazze a disposizione, che hanno risposto complessivamente in maniera più che positiva alle sollecitazioni del mister, dimostrando ancora una volta che tutte sono necessarie per poter raggiungere gli obbiettivi prefissati.
E' chiaro che questo è solo un passaggio del nostro campionato, ma rimane la felicità per noi e per le nostre ragazze di trovarci in testa al campionato e di giocarsela alla pari con una formazione come il Fever House. Deve rimanere, comunque, la volontà e la determinazione di doversi giocare le nostre chance partita dopo partita, con la consapevolezza della nostra forza, ma anche del fatto che per poter ottenere un certo obbiettivo non bisogna mollare nenche per un attimo....ed infatti, in questa ottica, il prossimo impegno ci vedrà, sabato prossimo, far visita alla fomazione del Certaldo, su un campo sicuramente difficile e contro una formazione che questa sera è stata, sì, sconfitta per 3-0 dal Montelupo, ma con parziali incertissimi, dimostrando che sarà un avversario da prendere con le molle.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580312

Torna su