Concorso “Video & Grafica in corsa” – II edizione.

Attualità 0

Concorso “Video & Grafica in corsa” – II edizione. Iscrizioni entro il 13 aprile.
Tema: La mobilità e il viaggio, in particolare nella provincia di Lucca

Mancano ormai pochi giorni alla scadenza del concorso "Video & Grafica in corsa". La partecipazione è gratuita.
La Provincia di Lucca e la Società di trasporti Vaibus hanno indetto la 2ª edizione del concorso “Video & Grafica in corsa” sul tema della mobilità e del viaggio. Il concorso è riservato a cortometraggi video e progetti grafici pubblicitari originali sempre sul tema del viaggio e della mobilità.
L’ invito è rivolto a tutti e principalmente agli studenti delle scuole superiori della Provincia di Lucca.
Le opere video potranno essere di vario genere, dalla fiction al documentario, astratto, di animazione, sperimentale o videoclip. E’ richiesta una durata dell’opera compresa tra i trenta secondi ad un massimo di un minuto, esclusi i titoli di testa e di coda.
Le opere grafiche, sotto forma di disegni e bozzetti, dovranno riferirsi al tema proposto; le migliori potranno essere utilizzate da Vaibus come illustrazioni per biglietti, locandine e libretti orari. Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 13 aprile 2007.
Un’apposita giuria di esperti e rappresentanti degli enti promotori sceglierà i vincitori che verranno premiati in occasione della giornata di proiezione di tutti i lavori che si svolgerà presso la sede della Provincia di Lucca nel mese di giugno.
Il miglior cortometraggio e la migliore opera grafica saranno premiati con abbonamenti annuali alle linee Vaibus, con una telecamera e una fotocamera digitali offerte da Corfini Foto & Video – Viareggio. In premio per i finalisti dieci tessere, ognuna valida per 50 stampe digitali gratuite via internet.

Il regolamento e il modulo di partecipazione si possono scaricare dal sito internet www.vaibus.it . Il materiale dovrà pervenire a Vaibus – “Concorso Video & Grafica in corsa 2007”, viale Luporini 895, 55100 Lucca. Tel. 0583.541235.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993246

Torna su