Le auto d'epoca per promuovere la Versilia

Attualità 0

Le auto d'epoca per promuovere la Versilia

Doppio appuntamento per l'Apt alle fiere di Avignone ed Essen

Le auto d’epoca hanno un fascino irresistibile, se poi si vedono sfrecciare sulle strade versiliesi l’effetto è decisamente potenziato.

Lo hanno capito da tempo sia gli organizzatori del Trofeo “Biondetti”, che ogni anno portano i migliori modelli del mondo in giro per la provincia di Lucca, sia il direttore dell’Apt Versilia Renato Baldi che, con lungimiranza, ha fatto delle vecchie e intramontabili glorie a quattro ruote un importante veicolo promozionale.

Le occasioni a livello internazionale non mancano e così la Versilia è divenuta una delle presenze più costanti e gradite nei maggiori appuntamenti del settore.

Nei giorni scorsi all’esposizione “Avignon Motor Festival”, il più rilevante evento in territorio francese, e da domani (29 marzo) sino al 1° aprile alla fiera “Techno Classica” di Essen in Germania dove saranno esposte auto e moto che hanno fatto storia.

In entrambe le occasioni, assieme alle notizie per gli addetti ai lavori fornite dai promotori del Trofeo Biondetti con il presidente dell’associazione “Memory” Tiziano Rossi, la Versilia ha modo di presentarsi sotto tutte le sue sfaccettature.

“La presenza di un nostro stand in queste esposizioni – commenta il direttore dell’Apt Renato Baldi – consente di usufruire di una vetrina di grande prestigio ed eleganza. Il pubblico di queste fiere è molto numeroso, trattandosi peraltro di due appuntamenti di grande rilevanza per gli appassionati. Avignone, dove siamo stati presenti per il terzo anno consecutivo, è il più importante ritrovo francese, mentre la fiera di Essen costituisce il momento clou a livello internazionale. Oltre ai grandi numeri questa fiera vede la presenza di espositori e appassionati provenienti da tutti i Paesi, potenziali ospiti del nostro territorio, considerate le credenziali del Trofeo Biondetti e la capacità di spesa di questi collezionisti che apprezzano molto la Versilia, sia per la vita mondana sia per quanto offre a livello di paesaggi e ambiente, da vivere a bordo delle loro preziose auto d’epoca”. (28/03/2007)


Fonte:Internet

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483127

Torna su