Manifesto di Radio e Rete Versilia del Carnevale 2008

Attualità 0

Sabato 24 febbraio 2007 presso la Sala del Consiglio della Misericordia di Viareggio via Cavallotti 97 (g.c.) è stato presentato il “Manifesto di Radio e Rete Versilia del Carnevale 2008”.

Continuando nell’impegno di contribuire con quanto a disposizione per la migliore riuscita della manifestazione, per il secondo anno consecutivo, Radio e Rete Versilia - grazie anche al determinante contributo della Famiglia Bonetti ed alla fondamentale collaborazione della Misericordia di Viareggio - intendono promuovere, tramite lo stupendo pastello bozzetto di Uberto Bonetti, l’edizione del Carnevale 2008 e rilanciare all’attenzione dell’opinione pubblica la figura e l’opera dell’artista.

Il manifesto è il risultato di un collage di due diversi inediti di Bonetti: un giocondo Re Carnevale realizzato negli anni ’30 che accoglie sul palmo della sua mano destra un Burlamacco degli anni ’50. Fanno da contorno al disegno le scritte <<Viareggio>> e <<2008>> che riprendono i colori della corona di Re Carnevale.

Ricordiamo a tutti che il manifesto realizzato per la promozione del Carnevale 2008 è a disposizione presso la sede della Misericordia di Viareggio in via Cavallotti 97.

Qui, fino ad esaurimento scorte, se ne potrà chiedere GRATUITAMENTE una copia semplicemente lasciando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare, permettendovi così di ricevere, sempre gratuitamente, RVMAGAZINE, la rivista on line.

A disposizione ci sono anche copie dello stesso stampate su carta pregiata (formato tipo poster), in tiratura limitata, che si possono ritirare al costo di soli 2 euro.

Anche quest’anno dai il tuo contributo per inondare Viareggio con i colori di Burlamacco!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105352876

Torna su