Jenco Volley:

JencoVolley 0

Una vittoria di carattere!

31/03/07 - Serie C gir. B
Videomusic Castelfranco - Jenco Artebianca 1 - 3 (23/25 28/26 23/25 15/25)

Una vittoria di carattere!

Questo è il giusto titolo per definire la grande vittoria ottenuta, questa sera, dalle "leonesse viareggine", contro un Castelfranco mai domo che ha controbattuto palla su palla alle capoliste.
Al palasport di Castelfranco, si è vista una partita appassionante ed avvincente, con punte di agonismo straordinarie, recuperi al limite e scambi entusiasmanti.
La formazione di casa ha sfoderato una gran bella prestazione, mantenendo la partita in bilico fino a metà del quarto set, quando, le viareggine, imprimendo un'ulteriore accelerazione al match, si sono assicurate il gap definitivo e l'importantissimo risultato finale, a proprio favore, per 3 a 1.
La squadra viareggina non finisce di sorprendere, ed ad ogni partita, riesce a sfoderare, a seconda dell'avversario o della situazione, specifiche caratteristiche, dalle tecnico/tattiche, alle agonistiche/caratteriali.
Ancora una volta, mister Bigicchi ha fatto ricorso a quasi tutta le ragazze a disposizione, avendo da tutte le giuste risposte e questo è un altro buon motivo di soddisfazione per la Società viareggina.
Adesso due settimane di intenso lavoro, sabato il campionato è fermo per la pausa Pasquale, che prevedono anche due amichevoli di buon livello, per preparare al meglio la "partita dell'anno", quando, sabato 14 aprile, la Jenco andrà a Livorno, "nella tana del lupo", per il match clou del campionato contro il Fever House.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105510301

Torna su