Uz apre Villa Toscana

Attualità 0

a Lido di Camaiore

NON aspettatevi UZ atto secondo: UZ (alias Maurizio Bacili&family) apre a Lido di Camaiore Villa Toscana

C’è chi, in Versilia, lo considerava l’isola che non c’è, un punto di ritrovo, un passaggio obbligato, un modo di essere e appartenere. E chi semplicemente ci si trovava, sapendo che lì succedeva sempre qualcosa di divertente.
In 16 anni UZ bar ha visto, dettato, vissuto i cambiamenti del modo di divertirsi in Versilia, diventando un luogo trendy che ha dato ispirazione anche a molte realtà nazionali, vista la clientela geograficamente variegata che si è alternata all’interno del locale.
Una formula di sicuro successo, ma che non ha senso riproporre in un’altra chiave, non ha senso scimmiottare.

La magia di UZ bar è, secondo UZ, irripetibile, ma soprattutto bisogna guardare la realtà attuale, il cambiamento che coinvolge tutto il territorio ed essere capaci di svincolarsi dagli schemi anche se di successo, per potersi confrontare con nuove sfide, alla ricerca di nuovi stimoli creativi.

Traendo spunto dal trend internazionale dove all’interno degli alberghi più modaioli del pianeta sorgono i nuovi locali aperti anche a chi non dorme nelle stanze, UZ si inventa in Versilia il primo cool-hotel: Villa Toscana, dove si dorme, si mangia, si beve, ci si incontra.

Un progetto in perfetto spirito GLOCAL, ovvero globale-locale: globale perché allineato con gli standard richiesti dai più viziati clienti internazionali (in termini di comfort, servizio, amenities in camera), locale perché il leitmotiv che si ritrova in qualsiasi angolo, nel menu, nell’accoglienza, nel design è assolutamente legato alla tradizione toscana.

Location scelta per questo ambizioso progetto è Lido di Camaiore, in un albergo su viale Colombo a pochi passi dalla passeggiata a mare.
Questo spazio apparentemente poco dissimile agli altri (una scelta precisa per non disarmonizzare con l’ambiente circostante, nel rispetto dell’architettura locale) racchiude all’interno una serie svariata di sorprese; il cliente dell’albergo sarà coccolato in mille modi: trattamenti di bellezza, parrucchiere, babysitting, ma anche prenotazione concerti, personal shopping, organizzazione tour: una vera e propria conciergerie di lusso, con un lato casual molto apprezzato dalle nostre parti.
Tutto questo combinato con un locale dove bere e gustare ricercatissime specialità toscane, un piccolo ristorante per la gioia del popolo di UZ, che apprezzerà questa rinnovata veste.

Altre foto Foto della news

  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana
  • Uz apre Villa Toscana

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005059

Torna su