JENCO Volley:

JencoVolley 0

FUGA PER LA VITTORIA!

14/04/07 - Serie C
Fever House Livorno - Jenco Artebianca 1 - 3 (18/25 25/17 16/25 12/25)

Grandi, grandissime anzi SUPERBE!!!!!!

Come poter descrivere i meriti di queste ragazze che stasera non solo hanno stravinto la super sfida contro il Fever House, ma, con un risultato e dei parziali che non lasciano dubbi, hanno legittimato una prima posizione in classifica che adesso assume i contorni di una vera e propria "FUGA PER LA VITTORIA".
La prestazione delle "leonesse viareggine", di questo pomeriggio, è stata di una perentorietà, di una lucidità e di una determinazione che non lasciava nessuna speranza nenche ad una fortissima formazione come quella livornese ed infatti dopo due set lottati e sofferti, la nostra compagine ha preso in mano il gioco e la partita, chiudendo la sfida, a proprio favore, con due set finali senza storia.
Grande merito a mister Bigicchi che ha programmato un lavoro mirato e minuzioso per questo delicatissimo appuntamento, coadiuvato ed anzi completato dall' allenatore in seconda Daniele Gualdo che sicuramente ha la sua percentuale di merito nella crescita di questo gruppo.
Le ragazze sono tutte da encomiare e da lodare per una prestazione esaltante al di là di ogni valutazione, da ricordare l'assenza dell'ultimo minuto della centrale Paolini, che dà ancora più valore a questo risultato, ma, senza nulla togliere alle altre, sicuramente questa sera abbiamo visto un' Andrea Francesconi sugli scudi nel nuovo ruolo da banda e un' Alessandra Petrucci che conferma, se ce n'era bisogno, di essere sicuramente la migliore giocatrice di questo campionato.
Adesso godiamoci questa felicità e questa vittoria fino a lunedì, ma dal momento che torneremo in palestra per la ripresa degli allenamenti dobbiamo solamente concentrarci sul prossimo impegno pensando che dobbiamo mantenere alta la concentrazione fino in fondo per non lasciare nessuna possibilità di recupero al Fever House.
Sabato prossimo, al Piaggia alle 20.30, ci aspetta il derby con il System che dobbiamo affrontare senza nessuna leggerezza e con la massima determinazione.
La speranza è che la palestra sia stracolma di pubblico che viene a gratificare questo straordinario gruppo.

Alessandro Pardini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105604457

Torna su