Ringraziamento a seguito della Notte di Burlamacco.

Attualità 0

Mail arrivata in redazione

Di seguito una mail che è arrivata alla nostra redazione:

Vi invio questa comunicazione con preghiera di pubblicazione per ringraziare tutti coloro, e in questa maniera ringrazio anche voi che ci avete dato sempre grande spazio, che hanno collaborato al progetto carnevale di Rete Versilia.

Ottobre 2005
Il ricordo di quella prima riunione per organizzare il progetto di rete Versilia è ancora vivo.

Mi presentai alla riunione insieme ad altre persone con l’intento di capire cosa si sarebbe fatto e quale sarebbe stato il mio ruolo in questa avventura. Non sapevamo cosa ci sarebbe accaduto e cosa avremmo provocato.

In questa occasione incontrai per la prima volta Francesco Venuto e capii immediatamente che aveva idee chiare e che soprattutto condivideva con me la grande passione per il carnevale.

Il progetto crebbe nella nostre mani con il contributo di tutti e anche se eravamo dei “nemo” i risultati li abbiamo visti.

Le canzoni, il Meno Sette al Buffalo, le dirette dei corsi, la prima edizione degli Oscar sono stati momenti indelebili nella mia memoria e mi auguro in quella di tanti viareggini.

14 Aprile 2007
Questa sera si conclude il progetto “carnevale a cinque stelle” che io e Francesco abbiamo presentato per questa edizione.

Tanti ringraziamenti a tutti coloro con cui ho collaborato per portare in porto questo vascello carnevalesco.

In primis ringrazio Rete Versilia in tutti i suoi componenti ed in particolare la splendida squadra con cui ho avuto il piacere di lavorare: Massimo, il maestro………Annarita la sorpresa…… Andrea il futuro del carnevale……

Tutta la squadra tecnica capitanata da Moreno e Giampiero e composta da tecnici e cameraman di primissimo valore.

I cantanti e tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto con abnegazione e partecipazione.

Ma il ringraziamento più grande va a Francesco, a cui auguro grandi soddisfazioni future, che ha sempre creduto e difeso quanto da me proposto.

Infine non mi rimane che ringraziare Viareggio perché in questi due anni ho ricevuto innumerevoli attestati morali (quelli economici non sono mai arrivati, ma ormai ci sono abituato) e questo mi ripaga di tutti gli sforzi, tutte le discussioni e alcuni bocconi amari che in questo ultimo anno non sono comunque mancati.

Il mio rapporto con l’emittente, a meno di imponderabili e impreviste variazioni, che ad oggi non risultano all’orizzonte, finisce qui.

Sono sicuro che Rete Versilia abbia la forza,l’esperienza e “le gambe” per proseguire anche senza la mia presenza.

Comunque grazie Viareggio! Sono orgoglioso di esse nato vì!

(RENZO PIERACCINI)"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105571778

Torna su