DONNAéWEB, quarta edizione.

Eventi 0

Chiuse le iscrizioni.

Il termine di chiusura delle iscrizioni è fissato ad oggi, 20 aprile 2007

Imprenditrici, web mistress, giornaliste, creative ma anche donne della pubblica amministrazione, insomma tutte le donne che, in qualche modo, trascorrono tanto tempo in rete per passione e per lavorare.

Sono già moltissime le iscritte al concorso 2007, se qualcuna desidera partecipare può farlo, grautitamente, accreditandosi on line ad Assowebitalia, associazione che riunisce gli autori e le autrici del web e compilare la scheda di iscrizione al concorso.
Tutte le info all'indirizzo http://donne.premiowebitalia.it.

Presentata a Villa Borbone a Viareggio, la quarta edizione di DONNAèWEB è organizzata da Provincia di Lucca, Comune di Viareggio, Apt Versilia e Assowebitalia. Nell'occasioene i 4 partner hanno siglato un protocollo di intesa di durata triennale, per assicurare maggiore stabilità e organizzazione alla manifestazione.

"DONNAèWEB - ha spiegato l'ideatrice Adele Marra - è l'evento rivolto a tutte le donne che utilizzano la rete per comunicare e crescere professionalmente. Il concorso on line è partito l'8 marzo e avrà il suo epilogo nella cerimonia di consegna dei premi in programma a Viareggio, Centro Congressi Principe di Piemonte, sabato 26 maggio alle ore 21"." Donna è web– ha sottolineato l'assessore alle pari opportunità della Provincia di Lucca Gabriella Pedreschi – rappresenta un'opportunità molto originale, soprattutto per la particolarità di un premio legato ai talenti femminili del web, finora unica in italia.

La giornata conclusiva sarà caratterizzata da una serie di incontri tra donne provenienti da tutta Italia sui temi più urgenti legati all'innovazione tecnologica e alla comunicazione in internet. I temi di riflessione:
Politica e giornalismo on line.
Un web libero e sicuro per i nostri figli.
Il marketing strategico si gioca sul filo dei blog.
Cultura e arte digitale nel web 2.0.

Per partecipare al dibattito on lien e alla giornata conclusiva, invia una mail a donne@premiowebitalia.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512655

Torna su