Cinema : “Dè Rocky Horror Show” da brivido

Attualità 0

al Joe D’Amato Horror Festival tutto esaurito

L’evento più atteso dell’Horror Festival di Pietrasanta, è stato accolto da oltre 600 persone realizzando il tutto esaurito in poche ore.
Il pubblico è stato il vero protagonista grazie alla formula della “audience partecipation”: un apposito kit ( carta igienica, carta di giornale, guanti da chirurgo, stelle filanti, palloncini rossi) distribuito all’ingresso nel teatro da eccentrici individui in calze a rete e tacchi a spillo, che hanno fornito indicazioni sull’uso durante la performance.

I 9 attori/cantanti la cui somiglianza con le voci dei personaggi del musical di Richard O’Brien è impressionante, si sono alternati in mix di colori, boa sgargianti, ragnatele e puro rock & roll.

Il mattatore della serata è stato Paolino Ruffini, che con la sua verve e simpatia ha dato vita ad un Narratore sui generis, mescolando serietà ed ironia e coinvolgendo il pubblico come solo lui riesce a fare.
Non da meno è stata la band che ha suonato tutti i brani rigorosamente dal vivo; batteria (Raffaele Commone), Tastiere (Fabio Marchiori), basso ( Filippo Maria Papucci), chitarra elettrica ( Giovanni Guarneri), sax alto ( Claudio Fabiani).

Il gruppo è riuscito a ricreare perfettamente l’atmosfera dello Show originale: dunque, alla fine, tutti in piedi, standing ovation davanti al palco, per ballare il famoso Time Warp.

Alcuni commenti dei ragazzi fuori “non mi aspettavo uno spettacolo così tosto!”, “musicisti e cantanti da sballo”, e come sempre tanti complimenti a Paolino & Co.

Altre foto Foto della news

  • Cinema : “Dè Rocky Horror Show” da brivido
  • Cinema : “Dè Rocky Horror Show” da brivido

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105555723

Torna su