Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

Pallavolo: Deludente sconfitta per la Jenco Volley

conquistata la serie B le ragazze si rilassano

Pallavolo: Deludente sconfitta per la Jenco Volley

29/04/07 - Serie C
Folgore S.Miniato - Jenco Artebianca 3 - 1 (21/25 25/20 25/21 27/25)

Usciamo sconfitti da S.Miniato per 3 a 1 e al di là del risultato, almeno per me, la prestazione di oggi pomeriggio rappresenta una delusione, perchè nonostante le diverse motivazioni delle compagini in campo mi aspettavo da parte delle nostre ragazze un atteggiamento diverso.
In settimana avevamo più volte ribadito il concetto che volevamo onorare il campionato fino in fondo e che le ragazze dovevano mantenere almeno la minima concentrazione per far sì che anche le due ultime partite fossero giocate nella continuità di un annata eccezionale, ma la prestazione di oggi ha smentito tutto questo.
La cosa che mi fà più arrabbiare è che con questo comportamento abbiamo dato l'impressione di voler facilitare il compito della Folgore nel raggiungimeto della salvezza ed invece la verità è che volevamo vincere e che per correttezza non volevamo fare sconti a nessuno.
Come già detto, era chiaro che le motivazioni delle ragazze sanminiatesi fossero superiori alle nostre ma questo non vuol dire affrontare la partita deconcentrate e demotivate come è stato fatto questo pomeriggio.
Ci rimane da giocare l'ultima partita di campionato, sabato prossimo al Piaggia, contro il Cecina, formazione che ha dimostrato in questo finale di campionato di aver trovato le giuste motivazioni ed i giusti equilibri ottenendo alcune vittorie, mi auguro che le nostre ragazze vogliano onorare questo ultimo impegno con una prestazione convincente a cui seguirà la giusta festa per la meritata promozione.

Alessandro Pardini

29/04/2007 - JencoVolley

Commenti non disponibili.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Politica 21/05/2012 Pli: "Che cosa c’entra col Festival Puccini il Festival Gaber?" [Commenta]
Pietrasanta 21/05/2012 Rimandato a domenica 27 maggio l’appuntamento con “I libri invadono la città” [Commenta]
Attualità 21/05/2012 Terremoto: eseguiti i controlli agli edifici pubblici a Pietrasanta [Commenta]
Sanità 21/05/2012 Oltre 200 persone hanno partecipato all'Afa Day [Commenta]
Forte dei Marmi 21/05/2012 Umberto Buratti presenta la nuova giunta [Commenta]
Disastro a Viareggio 21/05/2012 Approvazione alla Camera degli emendamenti alla legge 'Viareggio'. Daniela Rombi ringrazia [Commenta]
Attualità 21/05/2012 "Papà ti salvo io!" in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Viareggio [Commenta]
Attualità 21/05/2012 Allerta meteo: in arrivo abbondanti pioggie e temporali [Commenta]
Eventi 21/05/2012 A Seravezza arriva "Operazione paura", il festival dell'orrore [Commenta]
Disastro a Viareggio 21/05/2012 La sicurezza ferroviaria è una cosa seria e non un’utile (per loro) esibizione [Commenta]

 

CALENDARIO EVENTI

 
http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Ristorante Pizzaria Pascià nana banana Meto Carpe Diem AM IMMOBILIARE Antonaci

© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466