Beppe Grillo in "Reset" alla Cittadella

Eventi 0

lunedi 18 giugno

Il TIME lo ha inserito tra gli eroi europei del 2005, il suo blog, www.beppegrillo.it, a due anni dalla nascita, è tra i primi nella classifica mondiale dei siti e blog informativi on line. Molte le iniziative lanciate attraverso il blog come l’acquisto di pagine pubblicitarie sui maggiori quotidiani nazionali e internazionali da “Fazio Vattene” sul Corriere della Sera a quella degli ultimi giorni su Repubblica “A casa il tronchetto dell’infelicità e il suo scudiero”. I meet up prolificano in molte città italiane, ma anche all’estero con iniziative a favore dell’ambiente, ma non solo.

Così il più popolare comico italiano, bandito dalle televisioni, “profeta” di scandali come il caso Parmalat, riparte con il nuovo spettacolo Reset nei Palasport d’Italia dove registra il tutto esaurito e continua ad attaccare su temi come energia, informazione, politica. Nei suoi spettacoli mette in luce le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominio dell'economia sulla qualità della vita, sulla salute e sull'ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante e corrosiva. Dalla macchina all’idrogeno alle case farmaceutiche, con l’intramontabile vis comica che lo contraddistingue, l’instancabile ammonitore genovese tratta a muso duro ogni argomento di attualità, spaziando dall’economia alla politica, dalla globalizzazione alle multinazionali e questo rende la sua performance sempre diversa.

La satira di Beppe Grillo, il cui tono provocatorio non risparmia nessuno, rimane legata ai temi più scottanti senza dimenticare i più recenti fatti di cronaca, spesso e volentieri di volta in volta “adattati” alle realtà locali dove il comico approda con il suo show, conquistando il pubblico e assicurandosi l’accoglienza calorosa di sempre.

Lunedi 18 giugno arriverà alla Cittadella del Carnevale di Viareggio

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105510069

Torna su