Family Day a Roma sabato 12 maggio

Eventi 0

Pulman gratuito da Viareggio

Si tratta di una manifestazione nazionale aperta a tutti i cittadini italiani che condividono i principi espressi nel Manifesto "Più famiglia" a sostegno della famiglia.

Nel Manifesto si sottolinea la necessità di politiche pubbliche di promozione della famiglia e viene espresso inoltre un giudizio negativo nei confronti dell'equiparazione al matrimonio di altre forme di convivenza e si sollecita un'assunzione di responsabilità da parte dei legislatori.

Il movimento di Comunione e Liberazione, tra i promotori del Family Day, ha promosso in questi giorni in tutta Italia degli incontri di sensibilizzazione e approfondimento sul tema, nella convinzione che di questi temi sia importante tornare a confrontarsi e ragionare insieme, evitando slogan e contrapposizioni sterili in vista del bene di tutta la società italiana.


COME PARTECIPARE AL FAMILY DAY
Per tutti coloro che volessero partecipare è a disposizione un pulman gratuito. Prenotazioni entro martedì 8 maggio telefonando a Vittorio Fantoni - 335.5851838 e-mail : fantoni@centro.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105510698

Torna su