I locali di Lido di Camaiore scrivono ai frequentatori con la speranza, in un futuro prossimo , di chiudere alle 2

Attualità 0

La chiusura imposta dal Comune di Camaiore a Cosmopolitan-Amadeus e Compare di chiudere l'attività all'una di notte è stata dovuta data l'insistenza e le numerose richieste dei cittadini che si lamentavano dei continui fastidi notturni.
Le sollecitazioni sono arrivate anche - continua il Sindaco - dalla prefettura, dal commissariato di Viareggio e dai Carabinieri di Lido.

Mercoledi scorso ha avuto luogo una riunione tra amministrazione e gestori . Per il momento i locali dovranno chiudere all'una ma c'è stata grande collaborazione e si sono aperte nuove situazioni e nuove idee per risolvere il problema "persone in strada".

I locali hanno scritto una lettera ai loro frequentatori :
"Cari Amici
La chiusura anticipata per motivi di ordine pubblico ci ha penalizzato. Ma grazie al vostro aiuto, alla vostra attenzione possiamo tornare a divertirci insieme.
Ti chiediamo solo di non sostare sulla strada ma di fare del marciapiedi il tuo luogo per chiaccherare, per bere, per telefonare.
Non è molto...noi da parte nostra ti affiancheremo del nostro personale per ogni altra necessità.
Insieme nel divertimento

Pinolo-Amadeus-Cosmopolitan-Compare "

Abbiamo verificato che il servizio d'ordine promesso dai locali c'è e funziona. Un servizio elegante e di alta professionalità per garantire che nessuno sosti in strada.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111512753

Torna su