Welcome Bambina : la Fiat sceglie Piazza Mazzini e altre 29 Piazze in Italia per presentare la nuova 500

Attualità 0

Oggi e domani

Giovedì 5 e venerdì 6 luglio in Piazza Mazzini a Viareggio si potrà ammirare la nuova Fiat 500 in occasione della 500 parade, tra animazioni varie e momenti di beneficenza.
La Fiat ha scelto la nostra città come una delle 29 Piazza italiane dove presentare il suo gioiello. Un onore per la nostra città anche se ci giungono voci di grossi problemi all'interno del Comune per ospitare l'evento.


C'è da ammettere che l'arrivo del nuovo "cinquino" assume un significato particolare nella nostra città dove le citycar sono d’obbligo per chi vuole districarsi agevolmente nel traffico e parcheggiare più facilmente. Se poi l’utilitaria è anche modaiola può diventare un vero e proprio fenomeno di costume .

Ci sarà spazio anche per un’importante iniziativa benefica. Ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di acquistare un CD musicale (dal titolo "Fischia 500") e le esclusive T-shirt disegnate per sostenere il progetto "Un nido per Pollicino", a favore delle strutture ospedaliere che accolgono i bambini nati prematuramente.

Un problema questo che coinvolge ogni anno 5.500 bambini, con l’esigenza di ricevere cure speciali all’interno di apposite unità operative di Neonatologia e Terapia intensiva. Il Gruppo Fiat ha deciso di sostenere il progetto della fondazione "l’Albero della Vita" per dare ai bambini e ai loro genitori una nuova speranza. "Un progetto – ha commentato Luca De Meo, amministratore delegato di Fiat Automobiles – in linea con i valori della 500, un’auto che guarda al futuro, che trasmette gioia e speranza, che può dare il sorriso. Perché è così che pensiamo alla 500: una piccola auto dal grande cuore. Questa forza straordinaria ci piace poterla mettere a disposizione di un’iniziativa di tale livello

Il concessionario di zona GENERAL AUTO rimarrà aperto sabato e domenica fino alle 22 la sera e metterà a disposizione 3 nuove 500 per effettuare un Test Drive gratuito.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105586601

Torna su